Agenzia Investigativa Verbania

agenzia-investigativa-verbania-mario-filippo-caliòDa oltre cinquant’anni, l’Agenzia Investigativa EUROPOL offre i suoi servizi a Verbania e in tutta Italia. Grazie al vasto bagaglio esperienziale del suo Titolare e alla competenza dei suoi Agenti, EUROPOL vanta una posizione da leader nel settore delle agenzie investigative nazionali.

Erano gli anni ’50 e il futuro direttore di EUROPOL era già a capo della rinomata Agenzia di Investigazioni “Globus”.  Si dovrà attendere solo fino al 1962 perché il Dott. Mario Filippo Caliò scelga di dare avvio ad una sua attività: l’Agenzia investigativa EUROPOL, oggi operativa a Verbania e in tutto il mondo. Forte della sua esperienza professionale, il detective decidere di completare la propria figura con una formazione universitaria di alto profilo fra Spagna, Italia e Stati Uniti. Il direttore dell’Agenzia investigativa Europol è anche scrittore di romanzi gialli e editor scientifico, in particolare in tema di Stalking.

L’Agenzia investigativa EUROPOL è diretta da tre soci dai diversificati curricula in ambiti investigativi. Oltre al Dott. M. F. Caliò, si tratta di:

Dott. Francesco S. Caliò, responsabile per la sede di Verbania e dell’unità di servizi mobili, il detective ha seguito corsi di alta formazione presso l’Università La Sapienza di Roma dopo una laurea in Lettere e Filosofia.

Dott. Alessandro Canelli, dottore in Economia e Commercio della Bocconi di Milano, dirige e coordina l’unità d’indagine economico-patrimoniale.

A Verbania, l’Agenzia Investigativa EUROPOL fornisce servizi a privati e aziende, a partire dalle attività di tutela della famiglia, sino alle indagini più prettamente aziendali.

I clienti dell’Agenzia Investigativa EUROPOL di Verbania vengono ricevuti su appuntamento. E’ possibile una consulenza iniziale senza impegno, anche al telefono, al numero Verde 800022640 (cliccabile da smartphone e tablet).

AGENZIA INVESTIGATIVA EUROPOL – 28922 VERBANIA

agenzia-investigativa-verbania-numero-verde

 

Cliccando "Invia", l'utente dichiara di aver letto l'informativa e dà il proprio assenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/2003.